UA-80245115-6 Da domani saremo Online! Siamo tornati! Clicca qui e leggi come.
top of page

Da domani saremo Online | leggi come | Clicca qui | Briss Ristorante diventa anche Delivery.

Aggiornamento: 24 apr 2020

Considerato il particolare periodo che non ci da possibilità, per il momento, di poter uscire e trovarsi ad un tavolo del ristorante per passare una serata particolare degustando i nostri piatti ed i vini in un atmosfera accogliente.....

Abbiamo preso una decisione : CONSEGNAMO A CASA VOSTRA.



Nasce Brisspesceindelivery

Per chi già conosce il nostro ristorante, sa che è contraddistinto da una grande Lavagnona dove sono elencate le nostre specialità. Con Brisspesceindelivery abbandoniamo il romanticismo del gesso sull'ardesia, realizzando una vetrina dei nostri piatti dove l'esperienza è più visiva e sensoriale. Brisspesceindelivery consegna gratuitamente a casa vostra. ORDINA ORA.



Consiglio:

Si consiglia di prenotare con largo anticipo per poter ricevere le consegne puntuali.

Per chi volesse pagare in contanti e non avesse la somma esatta, sarebbe gradito lo segnalasse via chat del sito, via whatsapp o chiamando in modo tale da prepararci il dovuto resto.




Ci stiamo attivando abbiate un po di pazienza


  1. A brevissimo saranno attivati i pagamenti di Carte di Credito

  2. A brevissimo saranno attivati i pagamenti alla consegna con Satispay.

  3. Per coloro che in fase di ordinazione il loro indirizzo risultasse non riconosciuto (significa che la distanza è superiore a quella della nostra zona di consegna) pertanto siete pregati di contattarci via chat del sito o telefonando per poterci accordare se possibile raggiungervi.

  4. La zona di consegna in Torino è abbastanza vasta chiediamo cortesemente di ordinare in largo anticipo per abbattere i tempi di attesa.


369 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page